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Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra la ROMASTUCCI di Ristè Andrea e i propri clienti, qualsiasi altra condizione deve essere concordata in forma scritta.
PREZZI
Tutti i prezzi di intendono iva esclusa, in caso di mancata o errata indicazione dei prezzi, fanno fede i prezzi indicati nel sito al momento dell’ordine
PAGAMENTI
I sistemi di pagamento accettati sono contrassegno, contanti, carta di credito, bancomat, paypall, bonifico anticipato o al momento dell’ordine.
IMPIANTI STAMPA
Il costo degli impianti stampa varia dai 25 ai 40 euro a seconda della dimensione, gli impianti stampa delle etichette sono in omaggio.
Per la realizzazione dell’impianto ti chiediamo di indicarci cosa scrivere, o nel caso di un logo inviacelo in formato digitale in alta definizione. Una volta realizzato secondo le tue indicazioni te lo invieremo via mail, controllalo attentamente e se va bene, manda una conferma scritta, anche via mail, dell’accettazione della bozza. Ti ricordiamo inoltre che noi non creiamo loghi o marchi e non facciamo disegni, nel caso in cui dobbiamo modificare un logo inviatoci, o fare ritoccarlo perchè di bassa qualità, fattureremo a parte le spese di tale servizio, da quantificare a seconda del tempo impiegato.
Ogni modifica ad impianti esistenti è da considerarsi un nuovo impianto. Tutti gli impianti realizzati sono da considerarsi di proprietà della ROMASTUCCI di Ristè Andrea, e possono essere utilizzati ad uso esclusivo del cliente.
STAMPE
Le spese di stampa vengono calcolate automaticamente, e sono di euro 0,05 cadauna, ad eccezione delle buste che sono di euro 0,07.
SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono effettuate da 1 a 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Per gli ordini stampati o con merce da modificare o realizzare occorrono fino a 20 giorni lavorativi
SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione verrà effettuata con corriere espresso e le spese sono di 15 euro. Il cliente verrà preventivamente informato della spedizione, concordandone tutte le modalità, pertanto ogni spesa di giacenza è da considerarsi a carico del cliente.
FIRMA CON RISERVA
In caso di mancata di uno o più pacchi da parte del corriere o nel caso in cui vengano consegnati pacchi danneggiati, e necessario porre la scritta firma con riserva e scrivere il tipo di problema che sussiste nella bolletta di consegna del corriere.
GARANZIA DI RIMBORSO
In base al D. Lgsl. 206/2005 hai il diritto di restituire tutti i prodotti non conformi alle caratteristiche indicate nell’ordine senza alcuna penalità, il reso dovrà essere effettuato entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
Se intendi avvalerti ti tale garanzia, contattaci e ti indicheremo la modalità per la restituzione della merce, assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, provvederemo al rimborso della merce o la restituzione della stessa secondo le caratteristiche indicate.
TRATTAMENTO DEI DATI
In relazione ai dati personali conferiti, anche acquisiti presso terzi di cui la Romastucci entra in possesso, per il trattamento di tali dati, si fa riferimento all’art. 13 d. lgs 196/2003
LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONROVERSIE
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di Roma.Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra la ROMASTUCCI di Ristè Andrea e i propri clienti, qualsiasi altra condizione deve essere concordata in forma scritta.
PREZZI
Tutti i prezzi di intendono iva esclusa, in caso di mancata o errata indicazione dei prezzi, fanno fede i prezzi indicati nel sito al momento dell’ordine
PAGAMENTI
I sistemi di pagamento accettati sono contrassegno, contanti, carta di credito, bancomat, paypall, bonifico anticipato o al momento dell’ordine.
IMPIANTI STAMPA
Il costo degli impianti stampa varia dai 25 ai 40 euro a seconda della dimensione, gli impianti stampa delle etichette sono in omaggio.
Per la realizzazione dell’impianto ti chiediamo di indicarci cosa scrivere, o nel caso di un logo inviacelo in formato digitale in alta definizione. Una volta realizzato secondo le tue indicazioni te lo invieremo via mail, controllalo attentamente e se va bene, manda una conferma scritta, anche via mail, dell’accettazione della bozza. Ti ricordiamo inoltre che noi non creiamo loghi o marchi e non facciamo disegni, nel caso in cui dobbiamo modificare un logo inviatoci, o fare ritoccarlo perchè di bassa qualità, fattureremo a parte le spese di tale servizio, da quantificare a seconda del tempo impiegato.
Ogni modifica ad impianti esistenti è da considerarsi un nuovo impianto. Tutti gli impianti realizzati sono da considerarsi di proprietà della ROMASTUCCI di Ristè Andrea, e possono essere utilizzati ad uso esclusivo del cliente.
STAMPE
Le spese di stampa vengono calcolate automaticamente, e sono di euro 0,05 cadauna, ad eccezione delle buste che sono di euro 0,07.
SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono effettuate da 1 a 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Per gli ordini stampati o con merce da modificare o realizzare occorrono fino a 20 giorni lavorativi
SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione verrà effettuata con corriere espresso e le spese sono di 15 euro. Il cliente verrà preventivamente informato della spedizione, concordandone tutte le modalità, pertanto ogni spesa di giacenza è da considerarsi a carico del cliente.
FIRMA CON RISERVA
In caso di mancata di uno o più pacchi da parte del corriere o nel caso in cui vengano consegnati pacchi danneggiati, e necessario porre la scritta firma con riserva e scrivere il tipo di problema che sussiste nella bolletta di consegna del corriere.
GARANZIA DI RIMBORSO
In base al D. Lgsl. 206/2005 hai il diritto di restituire tutti i prodotti non conformi alle caratteristiche indicate nell’ordine senza alcuna penalità, il reso dovrà essere effettuato entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
Se intendi avvalerti ti tale garanzia, contattaci e ti indicheremo la modalità per la restituzione della merce, assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, provvederemo al rimborso della merce o la restituzione della stessa secondo le caratteristiche indicate.
TRATTAMENTO DEI DATI
In relazione ai dati personali conferiti, anche acquisiti presso terzi di cui la Romastucci entra in possesso, per il trattamento di tali dati, si fa riferimento all’art. 13 d. lgs 196/2003
LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONROVERSIE
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di Roma.